“Ancora una volta Andrea Sannino ha dimostrato una straordinaria sensibilità e attaccamento alla città di Ercolano decidendo di donare 2 defibrillatori, che andranno ad aggiungersi a quelli già installati dal Comune” – è quanto dichiara Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale Anci.
“Andrea ha deciso di devolvere parte del compenso che percepirà per il concerto di domenica 13 agosto a Piazza Pugliano, per l’acquisto dei defibrillatori che donerà alla città. L’installazione sarà accompagnata da un corso di formazione grazie alla collaborazione della Croce Rossa di Ercolano, che ringrazio per la disponibilità. Un’azione sinergica per rendere Ercolano cardioprotetta” – conclude il sindaco.

Eventi culturali, Notizie