L’evento si svolgerà nei giorni del 28 e 29 dicembre a partire dalle 18.00. Nel corso delle due serate i giovani delle parrocchie presenteranno il musical “Rallegrati” sulla storia della Sacra Famiglia.
Nei giorni 28 e 29 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 22.00 in piazza Pugliano, si svolgerà il Presepe vivente realizzato dai giovani delle diverse parrocchie della città.
L’evento è patrocinato dal comune di Ercolano ed è gratuito. Nel corso delle due serate i giovani presenteranno il musical “Rallegrati” sulla storia della Sacra Famiglia che ci aiuterà a comprendere, attraverso l’arte, qual è il vero senso del Natale che oggi, spesso, corriamo il rischio di perdere di vista.
Ci saranno diversi tipi di animali da fattoria e botteghe varie, alcune espositive altre invece daranno la possibilità di degustare alcuni prodotti tipici della tradizione popolare.
Sarà un evento unico per la città di Ercolano non solo per l’evento in se ma anche, e soprattutto, perché per la sua realizzazione ha visto la collaborazione di tutta la comunità cittadina.