Una serata all’insegna della musica e della solidarietà quella in programma sabato 20 maggio 2023 al Mav di Ercolano dove a partire dalle ore 20.30 si terrà il concerto “Inclusion” del M° Ivana D’Addona, che per l’occasione sarà accompagnata al violino da Gennaro Desiderio, per la regia di Donato Eremita dell’Accademia “Il dito nell’occhio”.
L’evento ad ingresso gratuito e fino ad esaurimento posti fa leva sulla musica, la cultura e la bellezza come strumento di inclusione sociale e per rafforzare il legame tra la città di Ercolano e il Gruppo Ferrovie dello Stato.
Il concerto del maestro Ivana D’Addona avrà anche una finalità sociale, infatti, nel corso della serata sarà presentata la raccolta fondi a favore di Insuperabili Onlus, l’associazione che, dal 2012, si occupa di promuovere lo sport nella vita di bambini, ragazze e ragazzi con diversi tipi di disabilità. Con loro, FS Italiane scende in campo, devolvendo l’intero ricavato dell’annuale campagna di raccolta fondi: l’obiettivo è contribuire fattivamente alla realizzazione di un centro sportivo inclusivo per tutti.

ULTIMI ARTICOLI CORRELATI

Eventi culturali
Menu
deneme bonusu veren siteler 2024 - deneme bonusudeneme bonusu veren siteler 2024 - deneme bonusu